Il responsabile marketing del Gruppo Oltremare Caleidoscopio,
ottimista sull'anno in corso, evidenzia l'importanza della formazione
e degli incontri con il trade
Da Bologna a Cremona, da Napoli alla Sicilia, passando poi in Lazio
e tornando in Campania. Sono davero tante le tappe della formazione
agli agenti di viaggi che il Gruppo Oltremare Caleidoscopio
ha pianificato dall'iniizo della primavera. "Focalizziamo l'attenzione
su tutto ciò che è estensione mare - ci ha detto Luca Adami,
responsabile marketing dell'operatore -, prodotto per noi
strategico che ben si può combinare con i nostri itinerari in mete
come Usa, Australia o Sudafrica". Il manager rimarca che se da un
lato verso alcune agenzie c'è un'attenzione maggiore legata ad un
discorso meritocratico, che vede quelle più performanti beneficiare
di incentivazioni o attività ad hoc, dall'altro vi è la certezza che
"qualsiaisi agenzia di viaggi chiami verrà soddisfatta".
Un'attività, quella di seguire il trade, resa più facile e agevole
dall'utilizzo sempre crescente di Travelab: "Ogni giorno sono circa
600 i preventivi che le agenzie fanno per conto loro tamite Travelab",
rimarca soddisfatto Adami.
Prodotto
"Ci sono le premesse perchè sia una bella estate", afferma il manager
quando passiamo a parlare di andamento. Una previsione che si basa
sul +25% di fatturato di Oltremare e il +40% di Caleidoscopio registrato
nei primi mesi del 2014, "un risultato oltre le aspettative". L'azienda
punta particolarmente sulla novità delle proposte con partenza di gruppo a date
fisse, "con quote finite per viaggi in tutto il mondo", cui dedica un folder
ad hoc. Senza dimenticare le idee di viaggi racchiuse nel catalogo reso
"più emozionale" dal titolo evocativo Dreams selezione di sogni. e.c.
e tornando in Campania. Sono davero tante le tappe della formazione
agli agenti di viaggi che il Gruppo Oltremare Caleidoscopio
ha pianificato dall'iniizo della primavera. "Focalizziamo l'attenzione
su tutto ciò che è estensione mare - ci ha detto Luca Adami,
responsabile marketing dell'operatore -, prodotto per noi
strategico che ben si può combinare con i nostri itinerari in mete
come Usa, Australia o Sudafrica". Il manager rimarca che se da un
lato verso alcune agenzie c'è un'attenzione maggiore legata ad un
discorso meritocratico, che vede quelle più performanti beneficiare
di incentivazioni o attività ad hoc, dall'altro vi è la certezza che
"qualsiaisi agenzia di viaggi chiami verrà soddisfatta".
Un'attività, quella di seguire il trade, resa più facile e agevole
dall'utilizzo sempre crescente di Travelab: "Ogni giorno sono circa
600 i preventivi che le agenzie fanno per conto loro tamite Travelab",
rimarca soddisfatto Adami.
Prodotto
"Ci sono le premesse perchè sia una bella estate", afferma il manager
quando passiamo a parlare di andamento. Una previsione che si basa
sul +25% di fatturato di Oltremare e il +40% di Caleidoscopio registrato
nei primi mesi del 2014, "un risultato oltre le aspettative". L'azienda
punta particolarmente sulla novità delle proposte con partenza di gruppo a date
fisse, "con quote finite per viaggi in tutto il mondo", cui dedica un folder
ad hoc. Senza dimenticare le idee di viaggi racchiuse nel catalogo reso
"più emozionale" dal titolo evocativo Dreams selezione di sogni. e.c.
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