giovedì 6 giugno 2013

Caleidoscopio: è online la programmazione Sailing Life


Il prodotto di punta le flottiglie On Board Xperience e Absolut Sailing, il noleggio di caicchi e charter in Grecia, Turchia, Croazia, Francia, Spagna e Caraibi e la sezione dedicata agli eventi di team building e incentive


Dalla scorsa settimana è online il sito caleidoscopioviaggi.com che ripercorre tutta la programmazione del Gruppo Oltremare. Caleidoscopio presenta per la prima volta online in maniera integrale la programmazione Sailing Life dedicata alle barche. Il prodotto di punta, le flottiglie On Board Xperience e Absolut Sailing, il noleggio di caicchi e charter in Grecia, Turchia, Croazia, Francia, Spagna e Caraibi e la sezione dedicata agli eventi di team building e incentive.
L’andamento delle flottiglie "è attualmente molto positivo - sottolinea Luca Adami, marketing manager -. Sono più di 90 le persone, tra individuali e gruppi di amici, che si sono già iscritte all'On board Xperience in Grecia, più di 45 invece gli iscritti all'Absolut sailing (periplo della Corsica). Le flottiglie sono state accolte molto bene dalle agenzie in quanto qualcosa di assolutamente nuovo per il mercato, che risponde al rinnovato bisogno di socializzazione della clientela, ma anche e soprattutto in quanto più facili da vendere su base individuale rispetto al classico noleggio charter da organizzare in toto. Il successo in particolare dell'On board Xperience di un pubblico più social che velistico ci hanno spinto a cambiare alcuni dettagli degli itinerari rendendoli più rilassanti, più edonistici e meno estremi di quanto non gli avessimo pianificati in catalogo. Tutti i dettagli sul cambio itinerario sono sul nuovo sito. Molte le richieste di charter e di noleggio caicchi, ma poco ancora il consolidato su questo fronte. Gli eventi aziendali crediamo che partiranno invece da settembre". 

Nessun commento:

Posta un commento