Blue Legends.
Ricordatevi questo nome, soprattutto se viaggiate in aereo e vi capita di
volare con Lufthansa.
Il 28
giugno la principale compagnia aerea tedesca ha infatti lanciato un’app che,
sfruttando le API di Foursquare, permetti ai viaggiatori di sbloccare badge
made in Lufthansa (non Foursquare, quindi), guadagnare punti per la classifica
e promozioni facendo check-in presso i
voli, le sale d’aspetto Lufthansa e gli aeroporti (per questa
iniziativa, Lufthansa ha inserito nel database di venue di Foursquare oltre
9.000 voli!).
Per
partecipare al programma-fedeltà occorre registrarsi all’app tramite Facebook,
connettere il proprio account Foursquare e fare check-in nei luoghi che partecipano alla campagna.
Per
quanto riguarda i punti
assegnati per la classifica, essi dipendono dal volo, dal posto prenotato,
dalla classe di viaggio, dal numero di volte che si è percorsa una certa rotta…
Grazie
a Connected Apps, l’ultima novità rilasciata dal team
di New York di cui abbiamo parlato giusto ieri, gli utenti
saranno notificati dall’app direttamente da Foursquare al momento del check-in
presso una venue che partecipa all’iniziativa: in questo modo, anche se
sovrappensiero o magari appesantiti dalla levataccia e dal viaggio, gli utenti
si ricorderanno dell’app di Lufthansa.
Facebook e linkedin per scegliere il compagno di viaggio con KLM
NYC MAP, App dedicata a New York City
You Give : App per fare donazioni
NYC MAP, App dedicata a New York City
You Give : App per fare donazioni
Nessun commento:
Posta un commento