20/09/2013 - 17:22
Il gruppo chiude il secondo quadrimestre 2013 attestandosi sugli stessi numeri di fatturato del 2012, ma con un incremento di passeggeri del 52%
Il Gruppo Oltremare–Caleidoscopio chiude il secondo quadrimestre 2013 attestandosi sugli stessi numeri di fatturato del 2012, ma con un incremento di passeggeri del 52%. Anomalia statistica determinata da una maggiore competitività, dalla tendenza del mercato a vendere singoli servizi e dal successo del motore hotel Travelab Easy, motiva il gruppo in una nota, che conferma la volontà di investire sul mercato del Nord Italia, partecipando alla sua prima edizione di NoFrills 2013. La scelta di partecipare in maniera congiunta al Caribbean Tourism Organisationnasce dal posizionamento storico sulle Americhe ed in particolare sull’area Caraibi, e pertanto dalla volontà di proporsi alle agenzie sempre più come uno specialista di prodotto.“Il 2013 è stato un anno caratterizzato da molte novità e investimenti, tra cui il nuovo Travelab 2.0 per creare viaggi su misura, la rivista tablet Viaggi 3.0, il nuovo catalogo emozionale Dreams, i nuovi siti vetrina www.caleidoscopioviaggi.com - www.oltremareviaggi.com, la linea di prodotto dedicata alle barche Sailing life e il motore hotel Travelab Easy. Gli eventi dedicati al trade, la ricerca di figure commerciali sono solo alcuni degli investimenti che stiamo pianificando per l’inverno 2013 – 2014 per far conoscere tutti questi e altri nuovi strumenti logistici e di prodotto alle agenzie”, dichiara il responsabile marketing Luca Adami. Durante NoFrills,venerdì 27 settembre, alle ore 11,15 presso la Sala Blu ci sarà la presentazione dal titolo “Caleidoscopio dinamizza i Caraibi con Travelab”, a cura di Stefano Uva e Luca Adami, che illustreranno la programmazione caraibica del tour operator e dell’utilizzo del sistema Travelab, il nuovo web-booking del Gruppo Oltremare destinato a velocizzare e rendere sempre più efficiente e tailor-made la costruzione di pacchetti turistici.
Nessun commento:
Posta un commento