24/10/2012 - Luca Adami, fino alla primavera 2012 dir. marketing di Naar e Aviomar tour operator, entra nel management del gruppo Oltremare. In qualità di direttore marketing si occuperà di coordinare le attività di comunicazione per tutti i brand del Gruppo: Oltremare, Caleidoscopio, Ulisse e Dreambox. “E’ una sfida molto stimolante in quanto il gruppo Oltremare, attivo da oltre 40 anni, è un azienda giovane, dinamica e marketing oriented – ha dichiarato Luda Adami - Ne sono prova gli ultimi prodotti nati dal Gruppo: Travelab, l’innovativo programma di dynamic packaging considerato una delle piattaforme on line più semplici e performanti sul mercato, e Dream Box l’esclusivo cofanetto regalo dedicato ai grandi brand del calcio e dei motori (Inter, Milan e Lamborghini)”. In qualità di sales Area Manager coordinerà, inoltre, le vendite di Caleidoscopio per il centro nord, in collaborazione con il Dir. Commerciale Stefano Uva e con il Direttore Vendite Alberto Giorgio.“In ambito commerciale, stiamo pianificando importanti investimenti in vista del 2013, tra cui - al momento - Vi posso solo anticipare un rafforzamento della rete vendite di Caleidoscopio in zone per noi già performanti e molto strategiche, quali la Lombardia e l’Emilia Romagna.“ “Lo sviluppo strategico che vogliamo dare a Caleidoscopio richiede un know how che va oltre il semplice sales and marketing management; abbiamo bisogno non solo di un manager, ma anche di competenze imprenditoriali specifiche, da subito individuate nel nostro nuovo collaboratore Luca Adami”, ha concluso Stefano Uva.
domenica 28 ottobre 2012
Oltremare, Luca Adami nuovo direttore marketin
24/10/2012 - Luca Adami, fino alla primavera 2012 dir. marketing di Naar e Aviomar tour operator, entra nel management del gruppo Oltremare. In qualità di direttore marketing si occuperà di coordinare le attività di comunicazione per tutti i brand del Gruppo: Oltremare, Caleidoscopio, Ulisse e Dreambox. “E’ una sfida molto stimolante in quanto il gruppo Oltremare, attivo da oltre 40 anni, è un azienda giovane, dinamica e marketing oriented – ha dichiarato Luda Adami - Ne sono prova gli ultimi prodotti nati dal Gruppo: Travelab, l’innovativo programma di dynamic packaging considerato una delle piattaforme on line più semplici e performanti sul mercato, e Dream Box l’esclusivo cofanetto regalo dedicato ai grandi brand del calcio e dei motori (Inter, Milan e Lamborghini)”. In qualità di sales Area Manager coordinerà, inoltre, le vendite di Caleidoscopio per il centro nord, in collaborazione con il Dir. Commerciale Stefano Uva e con il Direttore Vendite Alberto Giorgio.“In ambito commerciale, stiamo pianificando importanti investimenti in vista del 2013, tra cui - al momento - Vi posso solo anticipare un rafforzamento della rete vendite di Caleidoscopio in zone per noi già performanti e molto strategiche, quali la Lombardia e l’Emilia Romagna.“ “Lo sviluppo strategico che vogliamo dare a Caleidoscopio richiede un know how che va oltre il semplice sales and marketing management; abbiamo bisogno non solo di un manager, ma anche di competenze imprenditoriali specifiche, da subito individuate nel nostro nuovo collaboratore Luca Adami”, ha concluso Stefano Uva.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento