Periodicamente Mc Donald's propone una serie di ricette a tema. Lo scorso gennaio ha lanciato Great Tastes of America, una nuova gamma di panini, finger food e dessert realizzati utilizzando ricette americane. Mc Donald's con un target, 25 - 44 anni, aveva come obiettivo di informare e creare interesse e curiosità per stimolare la prova di queste nuove ricette aumentando conseguentemente il traffico presso i propri ristoranti.
la campagna di Mc Donald's è partita da due presupposti :
I risultati sono stati incredibili :
Potrebbero interessarti :
Video evento viral a Parigi
la campagna di Mc Donald's è partita da due presupposti :
- il 30% degli italiani vede l'America come la meta turistica per eccellenza.
- il 79% del target di riferimento utilizza Internet per pianificare, organizzare e prenotare i propri viaggi.
I risultati sono stati incredibili :
- 8 milioni di visualizzazioni della campagna on line (display, dem e sea)
- 290 mila visite di utenti unici della piattaforma
- 56.600 registrazioni
- 41.000 codici d'acquisto registrati
Potrebbero interessarti :
Video evento viral a Parigi
Nessun commento:
Posta un commento