Amadeus rafforza oggi la sua presenza su Linkedin, la più
grande rete professionale al mondo, creando un gruppo di condivisione - “Professional
Travel Group”: uno spazio aperto per utenti profilati e tutti gli attori del
business travel, dai travel manager al personale dell’ufficio acquisti alle
agenzie leisure. Qui tutti avranno modo di avviare discussioni, creare momenti
di condivisione e di scambio di informazioni.
Già attiva da circa un anno su Facebook, Amadeus da oggi rinnova la grafica e i contenuti, evidenziando tutte le novità per le agenzie di viaggi, i tour operator ma anche i viaggiatori, dando spazio all’intrattenimento e la condivisione di esperienze di viaggio.
Amadeus ha, infine, avviato il restyling della pagina
YouTube, repository di video, eventi e prodotti. Il canale offre una vetrina di
video tutorial, dedicati sia al mondo delle imprese sia agli utenti
appassionati di viaggi ed è di supporto alle altre piattaforme social.
Potrebbero interessarti:
Conversational MarketingLa politica del ascolto - Il caso EA SPORTScegliere i canali distributivi
Multicanalità
Nessun commento:
Posta un commento