L'idea parte dalla constatazione
della sempre maggiore consapevolezza ambientale e della diffusione di stili di
vita sostenibili tra le persone. Modelli che si riflettono ovviamente quando i
cittadini diventano turisti e chiedono che anche in vacanza i modelli ai quali
cercano di aderire siano presenti nelle strutture alberghiere. Stay for the
planet consente di valutare l'impatto ambientale degli hotel e fornisce un
metodo per migliorare la sostenibilità della struttura, fatto che molto spesso
si traduce in un consistente risparmio per la struttura stessa.La
classificazione in foglie si basa sul risultato ottenuto in cinque settori:
energia, acqua, rifiuti, acquisti, comportamenti. Secondo il punteggio
raggiunto dagli hotel, viene assegnato un determinato numero di foglie.
Potrebbero interessarti :Brand reputation e conversational marketing
Coca Cola vuole chiudere con le arance di Rosarno
Welfare aziendale
Arance amare : coca cola continua a comprare a Rosarno
Corsica e Sardinia Ferries per la difesa dell'ambiente Emergenza Lampedusa
Green Advertising
Yougive : app per fare donazioni
Yamamay si differenzia con go green
Nessun commento:
Posta un commento