E 'facile capire perché: Volete sprecare il vostro tempo in attesa di un sito che si carica?
Purtroppo, ci sono un sacco di motivi per cui il vostro sito sta caricando così lentamente. Le cause più frequenti di questi rallentamenti sono : plug- in verso social network (facebook, twitter ecc), sistemi di cloud, interfacce xml non ottimizzate e grafiche troppo pesanti.
Il tuo sito è
troppo complicato.
Se
stai chiedendo agli utenti di portare
più di cinque passi per comprare qualcosa dal tuo sito, allora gli stai
chiedendo troppo.
Il tuo sistema di carta di credito è punitivo. C'è qualcosa di più frustrante che inserire il proprio nome, indirizzo, numero di 16 cifre della carta di credito e codice a tre cifre di sicurezza, e quindi ripartire da zero, perché hai dimenticato il tuo codice ZIP. E’ inoltre consigliabile omologare i dati da inserire ai siti di ecommerce più popolari, se si cambia l'ordine (inserendo il numero della carta di credito prima del nome e l'indirizzo, per esempio), gli utenti tendono ad inserire le info sbagliata perché sono stati addestrati per registrare tali dati in una determinata sequenza.
Il tuo sistema di carta di credito è punitivo. C'è qualcosa di più frustrante che inserire il proprio nome, indirizzo, numero di 16 cifre della carta di credito e codice a tre cifre di sicurezza, e quindi ripartire da zero, perché hai dimenticato il tuo codice ZIP. E’ inoltre consigliabile omologare i dati da inserire ai siti di ecommerce più popolari, se si cambia l'ordine (inserendo il numero della carta di credito prima del nome e l'indirizzo, per esempio), gli utenti tendono ad inserire le info sbagliata perché sono stati addestrati per registrare tali dati in una determinata sequenza.
Il costo della
spedizione è troppo alto. Non
si deve mai caricare più del 10% del costo totale della voce per la spedizione,
probabilmente stai deprimendo le vendite in maniera significativa", dice. "Le persone sono
più propensi ad abbandonare il carrello".
Non sopravalutare la tua applicazione Tablet. Se un potenziale cliente visita il tuo sito sul suo iPad, non significa necessariamente che scaricherà un’eventuale app iPad. Non investire troppo nella tua app per IPAD, molto più saggio ottimizzare il proprio sito per l'esperienza tablet, qualcosa che pochi stanno facendo in questo momento.
Non sopravalutare la tua applicazione Tablet. Se un potenziale cliente visita il tuo sito sul suo iPad, non significa necessariamente che scaricherà un’eventuale app iPad. Non investire troppo nella tua app per IPAD, molto più saggio ottimizzare il proprio sito per l'esperienza tablet, qualcosa che pochi stanno facendo in questo momento.
Testare il proprio sito
sui principali browser.
Puoi
essere un fan di Google Chrome, ma c'è un mondo pieno di persone che utilizzano
le vecchie versioni di Internet Explorer. Hai testato il sito
su tali altri browser? Molti
siti non funzionano bene tra vari browser, così la gente li abbandona.
Non aggredire i clienti con troppe offerte. Avete completato la vendita. Questa persona ha già manifestato il suo interesse e propensione a comprare i tuoi prodotti, fai bene quindi a proporti e a tentare di fidelizzarlo ma se è importante ricordargli che esisti …. non esagerare.
Non aggredire i clienti con troppe offerte. Avete completato la vendita. Questa persona ha già manifestato il suo interesse e propensione a comprare i tuoi prodotti, fai bene quindi a proporti e a tentare di fidelizzarlo ma se è importante ricordargli che esisti …. non esagerare.
Potrebbero interessarti :
La
lunga coda dei mercati di nicchia
Turismo on line : non è un'affare made in Italy
Ecommerce in Italia
Ecommerce passaporto per made in italy?
Il web è il 2% del nostro PIL :
Moneta virtuale
Prodotto intangibile e crisi media tradizionali
Hotels.com affiliazione via facebook
E-paper ultima frontiera del ebook
Turismo on line : non è un'affare made in Italy
Ecommerce in Italia
Ecommerce passaporto per made in italy?
Il web è il 2% del nostro PIL :
Moneta virtuale
Prodotto intangibile e crisi media tradizionali
Hotels.com affiliazione via facebook
E-paper ultima frontiera del ebook
Nessun commento:
Posta un commento