All'iniziativa saranno presenti in qualità di partner importanti realtà del settore quali: Royal Caribbean, AMI Assistance, Arbatax Park, Sandals, Beaches by Sandals, Corte dei Tusci, Tourism Malaysia Italia, Borghini e Cossa, Corsica Ferries e Sardinia Ferries. All'incontro verrà preso in considerazione il nuovo sistema di teleprenotazione Mangusta, la presentazione da parte dei product manager delle singole linee di prodotto e i partner affronteranno i discorso sulle destinazioni, le strutture e i servizi. "Grazie a questa iniziativa ancora una volta ribadiamo l'importanza che la rete agenziale riveste per il nostro gruppo, anche in futuro continueremo ad investire sulle adv che per noi rimangono il canale preferenziale di commercializzazione dei nostri prodotti" ha dichiarato il direttore commerciale Maurizio Casabianca.
Il direttore marketing Luca Adami ha infine aggiunto: "Il Travel Agent Academy risulta essere un importante momento di contatto non solo per coloro che si occupano della parte commerciale, ma anche per i vari responsabili di prodotto che hanno qui la possibilità di trasmettere il loro prezioso know how relativo alle destinazioni sulle quali sono specializzati, ma anche di confrontarsi con gli agenti sui bisogni e le attuali tendenze di mercato".
Link al articolo
Nessun commento:
Posta un commento