giovedì 19 aprile 2012

Aviomar: “Travel agent Academy 2012”, il weekend di informazione e formazione per le adv


L’ottava edizione del Travel Agent Academy organizzato dal Gruppo Naar Aviomar è alle porte: l’evento, dedicato alla formazione di agenti di viaggio provenienti da tutte le regioni d’Italia, si terrà dal 20 al 22 aprile presso il Corte dei Tusci.

 

Villaggio Club di Puntone, in provincia di Grosseto. All’iniziativa saranno presenti in qualità di partner importanti realtà del settore quali: Royal Caribbean, AMI Assistance, Arbatax Park, Sandals, Beaches by Sandals, Corte dei Tusci, Tourism Malaysia Italia, Borghini e Cossa, Corsica Ferries e Sardinia Ferries. L’evento, al quale prenderanno parte circa 120 agenti di viaggio, che avrà luogo come di consueto al Corte dei Tusci (hotel di proprietà del gruppo), prevede nello specifico un interessante programma di formazione relativo al nuovo sistema di teleprenotazione Mangusta, alla presentazione da parte dei product manager delle singole linee di prodotto e focus da parte dei partner sulle destinazioni, strutture e servizi; il tutto si terrà presso la moderna e attrezzata sala conferenze della struttura che negli ultimi anni ha ospitato, oltre alle precedenti edizioni del Travel Agent Academy, anche numerose altre manifestazioni ed incentive. Domenica 22 aprile nella hall dell’albergo saranno invece allestiti gli stand dei partner dedicati al contatto 1to1 con gli agenti. “Grazie a questa iniziativa ancora una volta ribadiamo l’importanza che la rete agenziale riveste per il nostro gruppo, anche in futuro continueremo ad investire sulle adv che per noi rimangono il canale preferenziale di commercializzazione dei nostri prodotti” ha dichiarato il direttore commerciale Maurizio Casabianca.

Il direttore marketing Luca Adami ha infine aggiunto: “Il Travel Agent Academy risulta essere un importante momento di contatto non solo per coloro che si occupano della parte commerciale, ma anche per i vari responsabili di prodotto che hanno qui la possibilità di trasmettere il loro prezioso know how relativo alle destinazioni sulle quali sono specializzati, ma anche di confrontarsi con gli agenti sui bisogni e le attuali tendenze di mercato”.

Link al articolo

Nessun commento:

Posta un commento