Era nato come versione digitale
dell'inglese Daily Mail, poi ha puntato sull'espansione attraverso il web. A dicembre aveva superato il New York Times sul primo
gradino dei siti d'informazione online più letti al mondo con 45,3 milioni di
visitatori unici mensili, secondo le rilevazioni della società di analisi
comScore rese pubbliche a gennaio. Era un salto in avanti alimentato
dall'espansione negli Stati Uniti.
Il Mail Online punta ad
ampliare ancora i confini geografici del suo pubblico. E guarda ai Paesi
emergenti: all'inizio dell'anno ha lanciato un'edizione locale
per l'India, dove vuole raggiungere i lettori anglofoni. Cinque anni prima il
gruppo Dmgt ha iniziato a stampare un quotidiano in alcune città indiane, Mail
Today. Rilancia su internet, ma dovrà confrontarsi con la versione digitale del
Times of India.
Potrebbero interessarti :
La
lunga coda dei mercati di nicchia
Media relations
Il comunicato stampa
Comunicazione finanziaria
Categorie di media
Il comunicatore e l'ufficio stampa
I nuovi trend della comunicazione : frammentazione, verticalizzazione e user generated content
Ultima frontiera del ebook : epaper
Il futuro della lettura è social
I pirati all'assalto del ebook
Ebook o libri oggetto
Media relations
Il comunicato stampa
Comunicazione finanziaria
Categorie di media
Il comunicatore e l'ufficio stampa
I nuovi trend della comunicazione : frammentazione, verticalizzazione e user generated content
Ultima frontiera del ebook : epaper
Il futuro della lettura è social
I pirati all'assalto del ebook
Ebook o libri oggetto
Nessun commento:
Posta un commento