Partner dell'iniziativa sono Royal Caribbean, AMI Assistance, Arbatax Park, Sandals, Beaches by Sandals, Corte dei Tusci, Tourism Malaysia Italia, Borghini e Cossa, Corsica Ferries e Sardinia Ferries.
Il tutto si terrà presso la moderna e attrezzata sala conferenze della struttura che negli ultimi anni ha ospitato, oltre alle precedenti edizioni del Travel Agent Academy, anche numerose altre manifestazioni ed incentive. Domenica 22 aprile nella hall dell'albergo saranno invece allestiti gli stand dei partner dedicati al contatto one to one con gli adv.
“Grazie a questa iniziativa ancora una volta ribadiamo l'importanza che la rete agenziale riveste per il nostro gruppo, anche in futuro continueremo ad investire sulle adv che per noi rimangono il canale preferenziale di commercializzazione dei nostri prodotti” ha detto Maurizio Casabianca, direttore commerciale del gruppo.
“Il Travel Agent Academy è un importante momento di contatto non solo per coloro che si occupano della parte commerciale, ma anche per i vari responsabili di prodotto che hanno qui la possibilità di trasmettere il loro prezioso know how relativo alle destinazioni sulle quali sono specializzati, ma anche di confrontarsi con gli adv sui bisogni e le attuali tendenze di mercato”, ha aggiunto Luca Adami, direttore marketing.
Link al articolo
Nessun commento:
Posta un commento