E' necessario apprendere e comprendere cosa ha funzionato e cosa no in maniera di intervenire eventualmente già nel corso del progetto per apportare correttivi e migliorare l'efficienza delle risorse investite. E' quindi fondamentale un orientamento al ascolto (learning), non solo a fine progetto ma in ogni step, per intervenire, migliorare e correggere strategie future. In altre parole anche proprio per la loro natura innovativa ed in continua evoluzione sia in termini di opportunità ma anche di usabilities il lavoro sui social network sono una sperimentazione continua.
Potrebbero interessarti :
Report social marketing
Social network decisivi per il successo delle imprese
AJOGENERATION
Bot e ultrabot
Twitter supera i 500 millioni di utenti
Linkedin a 150 millioni di utenti
Linkedin per aziende
Klout misura la tua popolarità nei social network
Klout sempre più business oriented
Italiani in Twitter
Google+ a 170 millioni di utenti
Potrebbero interessarti :
Report social marketing
Social network decisivi per il successo delle imprese
AJOGENERATION
Bot e ultrabot
Twitter supera i 500 millioni di utenti
Linkedin a 150 millioni di utenti
Linkedin per aziende
Klout misura la tua popolarità nei social network
Klout sempre più business oriented
Italiani in Twitter
Google+ a 170 millioni di utenti
Nessun commento:
Posta un commento