lunedì 1 ottobre 2012

TIC - TAC : Design your pack


Ti senti un'artista? Ti piace inventare? Hai voglia di sfoderare la tua creatività? Metti alla prova la tua abilità artistica creando una special edition personalizzata del confetto più famoso! Inizia così il il contest che la società Ferrero ha indetto per tutti coloro che amano la creatività e il design particolare ed originale, offrendo loro l’opportunità di creare una special edition personalizzata da applicare sulle nuove confezioni dei confetti più consumati in Italia.

Le modalità attraverso le quali si può partecipare al contest sono due, con la prima ci si può ispirare ad uno dei 4 temi disponibili (Freshness, Music, Fun, Game): con l’applicazione creata appositamente sulla pagina Facebook tutti potranno realizzare la propria grafica direttamente online.
Per tutti coloro che invece vorranno creare liberamente la propria texture, si potrà scegliere la modalità ‘freestyle’, per cui scaricando il modello online predefinito sara’ possibile personalizzarlo direttamente a mano libera o con un proprio programma di grafica. Basta quindi caricarlo sulla pagina Facebook per far si’ che il tool online lo converta direttamente in immagine 3D. Un video tutorial aiuta a capire come giocare. Tutte le proposte pubblicate sulla pagina Facebook saranno poi selezionate da una giuria scelta da Ferrero e dal 13/11 al 17/12 le 4 proposte finaliste saranno votabili sulla pagina Facebook da parte di tutti i fan.
Il concorso è a premi, la  partecipazione è riservata solo agli utenti del territorio nazionale italiano, e offre l’opportunità di vincere istantaneamente una fornitura intera di Tic Tac realizzando una pack originale o semplicemente votando la vostra pack preferita.
Per i partecipanti che, invece, creeranno una confezione originale e particolare che risulterà la più votata potranno vincere un favoloso MacBook Pro 15,4 con display in retina 2,6GHz. Per i concorrenti che si aggiudicheranno il secondo, terzo e quarto posto, gli aspetta una macchina fotografica firmata Nikon.
Il vincitore ossia quello che avrà creato la pack più votata, vedrà in commercio le confezioni personalizzate, tra il mese di Marzo 2013 e il mese di Aprile 2013.

Potrebbero interessarti :

Nessun commento:

Posta un commento