Pine
Sol la famosissima azienda statunitense
leader nel settore dei detergenti
multiuso, fa parlare di sé in tutto il mondo per un nuovo
divertentissimo spot che ha sorpreso davvero tutti, protagonisti compresi.
Nel
video intitolato Pine-Sol Pranked,
i protagonisti, rigorosamente uomini, vengono invitati a testare le qualità dei
detergenti, ignari che di lì a breve diventeranno vittime a sorpresa di Lady-Pine Solin persona: Diane Amos.
Un
finale con brivido assicurato che, se almeno inizialmente non diverte i
malcapitati protagonisti alle prese con scope e stracci, assicura abbondanti
risate a tutti gli altri spettatori.Senza dubbio un modo originale per pubblicizzare prodotti
per la pulizia. Un video simpatico da guardare, esempio di una comunicazione vincente e a costi contenuti, e di come a volte
basta tanta buona creatività e ‘pochi spiccioli’ per arrivare al successo.
Potrebbero interessarti :
Viral marketing
Percentuali utilizzo social network paesi a confronto
Siti crossplatform
Il valore esperienziale del video
Eventi tramite facebook
Comunicare con lo show businessSiti crossplatform
Il valore esperienziale del video
Eventi tramite facebook
Ajogeneration
Stickering
Nessun commento:
Posta un commento