lunedì 5 marzo 2012

La verità sul timeline - diario di facebook


Facebook presenta Timeline, il nuovo design delle pagine chiamato in Italia diario, introdotto gradualmente da settembre è in realtà dedicato alle aziende. L'anticipazione arriva prima della Facebook Marketing Conference di New York. Il passo consente ai brand di avere un profilo con foto più grandi, la storia dell'azienda nel menu di destra per date, quella dei prodotti e altre nuove funzionalità.


Zuckerberg e i suoi hanno deciso di offrire questa opzione alle aziende - mentre verrà introdotta di default da fine marzo - per spingere sull'offerta business. Facebook insiste su questo fronte in vista della quotazione a Wall Street. La nuova Timeline, secondo l'azienda di Palo Alto, consentirà maggiore identità e interazione con gli utenti. L'obiettivo è crescere nel segmento aziendale e quindi del advertising.
Tra le nuove funzionalità ci sono i post in evidenza, per mantenere le storie più importanti nella parte alta della pagina per un massimo di sette giorni. Oppure vedere quali amici sono amici della pagina aziendale, quanti ne hanno parlato in un posto. 

Potrebbero interessarti :

Nessun commento:

Posta un commento