lunedì 19 marzo 2012

Le ruote della fotruna di Interplanet - Hertz

Le “Ruote della fortuna”, il concorso ideato da Interplanet e Hertz per gli agenti di viaggi che prenotano un noleggio attraverso il sito del gsa. Sta riportando  risultati decisamente superiori alle attese, con un boom di iscrizioni. Per giocare c’è tempo fino all’8 maggio. In palio ci sono sia dei premi settimanali che cinque tablet iPad 3G. Al concorso possono partecipare tutti coloro che lavorano in agenzie di viaggi – agenti veri e propri, collaboratori e titolari – e che prenotano sul sito interplanet-gsa.it/hertz almeno un noleggio auto a tariffa prepagata World On Wheels.

Per tentare la fortuna c’è tempo fino al prossimo 8 maggio: in palio oltre ai premi finali, 12 premi instant win settimanali. Per partecipare all’estrazione dei premi settimanali, basta inserire una richiesta di prenotazione e giocare con la Hertz slot machine cliccando sul banner del concorso. I codici di accesso al sito, nome utente e password, sono forniti da Interplanet attraverso la richiesta di attivazione alle prenotazioni online.

Questo advergame basato su logiche di trade marketing è finalizzato a lanciare la nuova release del sito dedicato all’autonoleggio (interplanet-gsa.it/hertz). La versione attuale, infatti, è supportata da una più recente tecnologia, con alcune funzionalità che agevolano ulteriormente il lavoro dell’agente di viaggi. Ad esempio, è diventato più facile individuare e selezionare il punto di noleggio Hertz desiderato, ristampare il voucher o cancellare online una prenotazione.«La nuova versione rende anche più immediato trovare promo speciali dedicate al trade, è ora possibile effettuare prenotazioni anche tramite smartphone e tablet.


Potrebbero interessarti :

Nessun commento:

Posta un commento