lunedì 7 maggio 2012

Siti crossplatform

Il sito del brand dovrebbe essere sempre connesso con le piattaforme sociali tramite specifici bottoni ben visibili, questo permette di utilizzare il sito come generatore di contenuti che poi vengono diffusi sui Social network e viceversa utilizzare Facebook, Twitter e linkedin come generatori di traffico presso il nostro sito, a questo punto in un contesto mediale di relazione e condivisione sinergica di comunicazione.
 

L'integrazione di finestre contribuisce non solo a rendere i propri contenuti più rilevanti, ma è ciò che i nostri utenti si aspettano e pretendono. Tutti i siti devono secondo me essere oggi pensati come "digital hub"che offrono la possibilità di  integrare molteplici attività su diverse piattaforme.

Potrebbero interessarti :
Linkedin a 150 millioni di utenti
Linkedin per aziende
Klout misura la tua popolarità nei social network
Klout sempre più business oriented
Italiani in Twitter
Google+ a 170 millioni di utenti
Hotels.com affiliazione via facebook

Nessun commento:

Posta un commento