I pallini colorati – over commission distribuiti nei listini
in comune accordo con gli alberghi in base ai risultati di vendite degli anni
passati ci hanno permesso :
·
Incentivare le vendite anche se solo in certi
periodi sul 48% del nostro portafoglio prodotti (1200 alberghi)· Innalzare le provvigioni 1%,2%, e 3% in base ai periodi di vendita …
· Incentivare in maniera mirata strutture e periodi che avevano bisogno ...
· Trattandosi di una campagna permanente su tutta la stagione di concentrare in maniera coerente e costante la nostra comunicazione trade su questo messaggio promozionale …
· Visibilità in ambito trade in quanto molti giornali apprezzando l’originalità del iniziativa hanno riportato in diverse occasioni articoli sul “Dai colore alla tua commissione”.
Articoli su argomento :
Catalogo residence 120 prodotti con "Dai colore alla tua commissione"
Trade ancora al centro dei piani di AVIOMAR
Aviomar ecco il Sardegna monografico di AVIOMAR
Potrebbero interessarti :
Revenue Management
I prerequisiti per politiche di revenue management
Le fasi del lavoro del revenue management
Focalizzazione sui prezzi e non solo sui costi
La willingness to pay
Segmentazione mercato piuttosto che mass market
Value pricing piuttosto che cost plus
Nessun commento:
Posta un commento